Spedizioni e Resi

Quanto costa la spedizione? Dove spedite? 

Le spese di spedizione in Italia, salvo promozioni, sono di 3,99 euro a consegna (Iva inclusa), indipendentemente dal numero di pacchi richiesti. Ogni pacco contiene 12 kit. In questo momento non spediamo fuori dall'Italia, né a San Marino e Livigno.

In quanti giorni riceverò la consegna? Come faccio a rimanere informato sullo stato dell’ordine? Posso cambiare l’indirizzo? 

Il tuo ordine dovrebbe esserti recapitato entro due giorni lavorativi dall’acquisto (3 giorni lavorativi per le isole). Spediamo con DHL, uno dei migliori corrieri che operano in Italia.
Dopo l’ordine, ti verrà inviata un’email in cui ci sarà un link (tracking code) che ti permetterà di sapere dov’è il tuo pacco. Ti avviseremo inoltre via SMS prima della consegna, così saprai quando essere in casa ad aprirci :)
Se ti sei perso l’email, dalla tua area cliente potrai inoltre controllare il tuo ordine in ogni momento. Se hai sbagliato l’indirizzo di spedizione, contattaci appena possibile, in modo da poter avvisare il corriere.

A casa mia non c’è nessuno, dove mi faccio consegnare i pacchi? 

Potrai salvare più indirizzi di spedizione nel tuo account: uno per casa, uno per l’ufficio, ecc. che potrai aggiornare in qualsiasi momento. Stiamo predisponendo dei pick up point presso DHL, in cui potrai ritirare comodamente il tuo pacco all’ora e nel giorno che vorrai.
In ogni caso effettueremo più tentativi di consegna, avvisandoti via telefono.

Cosa faccio se manca qualcosa o c'è un kit danneggiato o sbagliato? 

Tramite tramite il modulo di contatto o al numero verde 800132322 puoi segnalare il danno e il servizio clienti ti guiderà nella gestione del reso.

Se cambio idea, posso rimandare indietro i kit? Quanto costa il reso? 

Certo, hai 14 giorni di tempo per contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto selezionando la voce Richiesta di Reso, e ti saranno rimborsati i kit che non hai utilizzato. Il reso dovrà essere effettuato tramite corriere a tue spese.

Se il forno non funziona, cosa posso fare? 

Chiama il numero verde, il servizio clienti proverà a risolvere con te il problema e, se necessario, ti metterà in contatto con il supporto tecnico di Whirlpool nel minor tempo possibile.