Autenticazione in corso...

Esiste già un profilo per questo indirizzo email. Clicca qui per accedere alla pagina di login, o crea una nuova password nel caso in cui tu l’abbia dimenticata. Questo campo è obbligatorio
Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Ho letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali, e continuando nella registrazione accetto il regolamento di utilizzo del sito.
Inoltre acconsento a ricevere gratuitamente prodotti, sconti, inviti per giochi a premi e comunicazioni promozionali e di marketing, anche via email e SMS.

Acconsento all’analisi aggregata dei miei acquisti, al fine di ricevere comunicazioni pubblicitarie basate sulle mie preferenze, buoni sconto dedicati e promozioni personalizzate!

* Campi obbligatori

Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Non siamo riusciti a verificare che l'email appartenga a voi. Controlla la tua casella di posta per l'email di verifica .

Per inviare nuovamente l'email di verifica inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su Invia.

Per fare il login con un altro account Clicca qui

Ti abbiamo inviato un'e-mail con un link per l'attivazione dell'account. Controlla la tua casella di posta per entrare subito in CucinaBarilla.

 

Ordini

Per acquistare i kit su CucinaBarilla.it è necessaria la registrazione? Come mi registro? 

Sì, è necessario registrarsi. La registrazione è veloce e può essere effettuata anche con i tuoi account Facebook, Twitter o Google. Se possiedi il forno, la prima registrazione serve anche per comunicarci il codice seriale del tuo forno e ricevere il Welcome Pack gratuito. Inoltre potremo fornirti un’assistenza migliore in caso di problemi tecnici.
Se non riesci a registrarti, chiama il numero verde dell’assistenza.

È necessario avere registrato il forno per acquistare i kit? Se l’ha registrato un mio familiare posso ugualmente acquistare?  

Qualsiasi cliente registrato può acquistare i kit, anche se il forno non è registrato all’interno dell’account.

Posso acquistare anche con Partita IVA? Posso richiedere la fattura per il mio ordine? 

Sì, puoi richiedere la fattura dell’acquisto al momento del checkout selezionando il checkbox “Voglio la Fattura” nello Step Indirizzo e inserendo i dati richiesti (Partita Iva e/o Codice Fiscale). Ti segnaliamo che non sarà possibile richiedere la fattura dopo il pagamento e la conclusione dell’ordine.
Nel caso di acquisti professionali non è previsto il diritto di recesso, per il resto il processo di acquisto e spedizione è uguale.

Quanti kit posso ordinare? C’è un ordine minimo? Posso ordinare al telefono? 

I Kit delle ricette vengono spediti in pacchi da 12 kit ciascuno. È possibile ordinare più pacchi da 12 kit. Al momento non è possibile un ordine telefonico, ma puoi chiamare il numero verde per farti aiutare nell’acquisto.

Posso acquistare il forno online? 

Puoi trovarlo attualmente in questi negozi e centri commerciali.

Come faccio a sapere se ordine e pagamento sono andati a buon fine? 

Ti manderemo un’email di conferma al momento dell’ordine, e una al momento della spedizione.
Ti confermeremo inoltre il pagamento, quando addebiteremo la tua carta o il tuo conto PayPal.

Posso annullare un ordine se mi accorgo di aver sbagliato? 

Sì, se l’ordine non è ancora stato elaborato e spedito. Se cambi idea o ti accorgi di avere confermato un ordine errato, contatta subito il numero verde.

Se il forno non funziona, cosa posso fare? 

Chiama il numero verde, il servizio clienti proverà a risolvere con te il problema e, se necessario, ti metterà in contatto con il supporto tecnico di Whirlpool nel minor tempo possibile.