Metodi di Pagamento

Quali metodi di pagamento sono utilizzabili? 

Le carte di credito MasterCard e VISA, il conto PayPal. Al momento non sono accettati il bonifico bancario, il pagamento alla consegna (contrassegno) e altri metodi.

Posso usare tranquillamente la mia carta? È sicuro il pagamento? 

CucinaBarilla ti permette di effettuare l’inserimento dei tuoi dati all’interno del server sicuro della banca, senza entrare in contatto con i tuoi dati, attraverso il protocollo criptato SSL, che vedrai evidenziato come https nel browser al momento del pagamento.

Noi non memorizzeremo il tuo numero di carta: se lo vorrai, potrai salvare il tuo metodo di pagamento preferito, in modo da renderlo più veloce ai successivi acquisti. Dovrai in ogni caso per sicurezza ulteriore inserire il Secure Code previsto da Mastercard o il codice Verified by VISA al momento del pagamento.

In caso di reso, come mi saranno restituiti i soldi? 

Procederemo al rimborso del prezzo di acquisto e dei costi di consegna sostenuti all’atto dell’acquisto tramite riaccredito al massimo entro 14 giorni dalla data di comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso. I rimborsi verranno effettuati nella modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine. Vedrai un accredito sul tuo estratto conto della carta o nel tuo account PayPal.

CucinaBarilla si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché i prodotti oggetto di reso non saranno ricevuti oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.