Autenticazione in corso...

Esiste già un profilo per questo indirizzo email. Clicca qui per accedere alla pagina di login, o crea una nuova password nel caso in cui tu l’abbia dimenticata. Questo campo è obbligatorio
Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Ho letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali, e continuando nella registrazione accetto il regolamento di utilizzo del sito.
Inoltre acconsento a ricevere gratuitamente prodotti, sconti, inviti per giochi a premi e comunicazioni promozionali e di marketing, anche via email e SMS.

Acconsento all’analisi aggregata dei miei acquisti, al fine di ricevere comunicazioni pubblicitarie basate sulle mie preferenze, buoni sconto dedicati e promozioni personalizzate!

* Campi obbligatori

Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Non siamo riusciti a verificare che l'email appartenga a voi. Controlla la tua casella di posta per l'email di verifica .

Per inviare nuovamente l'email di verifica inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su Invia.

Per fare il login con un altro account Clicca qui

Ti abbiamo inviato un'e-mail con un link per l'attivazione dell'account. Controlla la tua casella di posta per entrare subito in CucinaBarilla.
 

Chi siamo

“Non ne posso più di surgelati”.
“Avrei voglia di una torta, ma non ho tempo di farla”.
“Mangiare fuori mi piace, ma con due figli non è fattibile”.
“Il risotto non mi viene mai bene”.
“Adoro fare colazione con il pane appena sfornato, in vacanza. Ma a casa non posso farlo”.
“I ragazzi a casa da soli: non mi fido a farli cucinare e vorrei mangiassero bene”.
“Ho altro da fare che passare la vita ai fornelli, ma non posso sempre mangiare schifezze”.

Molte persone ci hanno espresso i loro desideri, e se stai leggendo, probabilmente anche tu ti ci riconosci, in qualcuna di queste frasi.

A partire da queste necessità, una squadra di 70 persone di Barilla e di Whirlpool, ingegneri, esperti di logistica, nutrizionisti e cuochi, nell’arco di 5 anni, ha pensato a come risolverle, con una missione apparentemente impossibile: creare un sistema integrato che fosse semplice da usare, che comprendesse il meglio della cucina mediterranea, che sfornasse piatti senza conservanti, a un costo ragionevole, utilizzando uno strumento versatile come un forno combinato a microonde, e che al tempo stesso risolvesse il problema principale di tutti noi: riprenderci la scelta di cosa fare del proprio tempo.

Passarlo davanti alla serie preferita, con i figli, una doccia a fine giornata, o anche -- perché no? -- cucinare i secondi mentre CucinaBarilla pensa ai primi o ai dolci.

Questo non è un traguardo, ma una partenza. Stiamo preparando ancora nuove ricette, pensando a un forno ancora più connesso, con un unico scopo: quello di fare decidere a te come investire il tuo bene più prezioso, il tempo.

Ti aspettiamo in CucinaBarilla: facci sapere cosa ne pensi su Facebook e su Twitter con #cucinabarilla, o vieni a trovarci alle degustazioni in negozio.