close

Gentile cliente,
di seguito puoi trovare le principali cause di errore di pagamento e relativa spiegazione.

3d-secure: Authentication failed

L'autenticazione 3D Secure non è stata eseguita oppure è stata eseguita non correttamente. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito.

Blocked Card

La carta di credito utilizzata risulta bloccata. Contatta l'istituto  che ha emesso la tua carta di credito per risolvere il problema. 

Cancelled

La transazione è stata cancellata. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta il Customer Service. 

CVC Declined

Il codice di sicurezza della carta non è valido. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta l'Istituto che ha emesso la tua carta. 

Expired Card

La carta di credito risulta scaduta. Effettua nuovamente l'acquisto utilizzando una carta in corso di validità.

Invalid Card Number

Numero di carta non valido o errato. Verifica i dati ed effettua nuovamente l'acquisto. Se il problema persiste contatta l'Istituto che ha emesso la tua carta di credito. 

Invalid Pin

Codice PIN non valido o errato. Verifica i dati ed effettua nuovamente l'acquisto. Se il problema persiste contatta l'Istituto che ha emesso la tua carta di credito. 

Not enough balance

Il credito disponibile nella tua carta non è sufficiente per effettuare la transazione.

Pin tries exceeded

Sono stati effettuati più di tre tentativi errati di inserimento PIN. Contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito per risolvere il problema.

Pin validation not possible

Non è possibile validare il codice PIN inserito. Contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito per risolvere il problema. 

Refused

Errore generico nella finalizzazione della transazione. Contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito per conoscerne la causa e risolvere il problema.

Restricted Card

La carta di credito utilizzata ha delle restrizioni o non è valida nel territorio italiano. 

Shopper Cancelled

Hai annullato la transazione prima del completamento. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta il Customer Service. 

In caso di necessità puoi contattare il nostro Customer Service o chiamare il numero verde 800 132322.
A presto,
Il team di CucinaBarilla