Gentile cliente,
di seguito puoi trovare le principali cause di errore di pagamento e relativa spiegazione.
L'autenticazione 3D Secure non è stata eseguita oppure è stata eseguita non correttamente. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito.
La carta di credito utilizzata risulta bloccata. Contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito per risolvere il problema.
La transazione è stata cancellata. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta il Customer Service.
Il codice di sicurezza della carta non è valido. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta l'Istituto che ha emesso la tua carta.
La carta di credito risulta scaduta. Effettua nuovamente l'acquisto utilizzando una carta in corso di validità.
Numero di carta non valido o errato. Verifica i dati ed effettua nuovamente l'acquisto. Se il problema persiste contatta l'Istituto che ha emesso la tua carta di credito.
Codice PIN non valido o errato. Verifica i dati ed effettua nuovamente l'acquisto. Se il problema persiste contatta l'Istituto che ha emesso la tua carta di credito.
Il credito disponibile nella tua carta non è sufficiente per effettuare la transazione.
Sono stati effettuati più di tre tentativi errati di inserimento PIN. Contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito per risolvere il problema.
Non è possibile validare il codice PIN inserito. Contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito per risolvere il problema.
Errore generico nella finalizzazione della transazione. Contatta l'istituto che ha emesso la tua carta di credito per conoscerne la causa e risolvere il problema.
La carta di credito utilizzata ha delle restrizioni o non è valida nel territorio italiano.
Hai annullato la transazione prima del completamento. Effettua nuovamente l'acquisto e se il problema persiste contatta il Customer Service.
In caso di necessità puoi contattare il nostro Customer Service
o chiamare il numero verde 800 132322.
A presto,
Il team di CucinaBarilla